| |
| Per me era il massimo! La gente si ostina a rendere la grafica realistica! Ma il mio gioco ideale ha la grafica meno realistica possibile! Infatti adoro i giochi bidimensionali! *w* Wind Waker anche se si muove in 3D č riuscito a coinvolgermi con il suo effetto cartoon che dava un'aria un po' bidimensionale! Poi WW č stato il mio primo vero GDR su consolle casalinga! Prima di allora ho giocato solo a HP alla play di mia Zia! E ho scoperto che č uno dei miei generi preferiti, assieme a quelli in cui posso fare gare di corsa estreme tipo Mario Kart e Burnout, i picchiaduro tipo Smash bros e gli sparatutto dove posso dilettarmi a fare la cecchina  anzi, forse ho affinato la mia mira nei videogiochi passando pomeriggi interi a mirare ai poveri Roc con l'arco e le frecce di WW Link XDDDD  Grazie Anko_L-Chan! *_*

AMO QUESTO POKéMON! Cercasi questa Card
I miei codici amico Pokémon Perla: 3266 0294 2236 DAISY Animal Crossing Wild World: 2063 4386 3497 Barezia, abitante: Crystal

Addottatelo pure voi e aiutatelo a conquistare il mondo! XDDDD
 Una delle battaglie dei miei sogni =w=

Ognuno ha un sogno che gli riempie il cuore, un viaggio da compiere, un destino da assecondare. A portata d'immaginazione, esiste un luogo magico in cui creature magnifiche, dotate di poteri incredibili, aiutano a realizzare i sogni: č il mondo dei Pokémon. I adopted a Naruto chibi! ^.^

Name: Deidapuccy
Dislikes: Tobi
Owner: Daisy
Click here to adopt your own Naruto chibi!I adopted a Naruto chibi! ^.^

Name: Sasoriuccio
Dislikes: Orochimaru
Owner: Daisy
Click here to adopt your own Naruto chibi!    |
| | |