Zelda Mania

Reply
Impressioni su Twilight Princess
view post Posted on 21/8/2009, 17:47Quote

I'M a CrAzY BOY!

Group: Fan zelda mania

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:23

Postate le vostre impressioni sul gioco!

Io l'ho finito qualche giorno fa. Il mio primo Zelda fu quando avevo circa 10 anni, era Oracle of Ages, purtroppo ero piccolo, non finii mai il gioco e mai ne capii l'essenza. Dopo tanti anni come quasi attratto da questo misterioso titolo (conoscevo Zelda solo di fama), acquistai Twilight Princess ed ora che l'ho finito direi che mi sono innamorato di questa saga. TP mi ha regalato momenti fantastici, la perfezione nella programmazione, splendidi luoghi e Dungeon finemente curati creano un'atmosfera magica in questo gioco. Finendolo ero commosso, un gioco fiabesco, pieno di colori e fantasia, le scene finali erano davvero toccanti e certo dopo tutta la fatica fatta la soddisfazione era molta!
l'unica pecca è che mi rimangono poco chiari alcuni punti della storia, ma forse è perchè questo è stato il mio primo Zelda e conosco solo i fatti narrati in TP. Spero di colmare questo vuoto e di godermi a pieno i futuri titoli anche perchè secondo me la storia in un gioco conta molto.

Twilight Princess è meraviglioso.

My Flavor Of Life ♪
image image image

Zelda Mania Forum
imageimageimageimageimage
Metroid Prime World Forum
image

image

image

~ DONT' Steal x

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 00:28Quote

I adopted a Sasuke chibi! ^.^

Group: Founder e co

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:24

hai fatto un riassunto perfetto di ciò che anche io ho provato! SE hai delle lacune, puoi chiederci!^^ sperando di saperti rispondere! :P
Io mi sono completamente innamorata di TP, è vero che per certi aspetti somiglia molto a ocarina of time, e alcuni fan non l'hanno apprezzato proprio per questo, perché non era originale e tutti aspettano il vero zelda per wii. Ma anche se ciò che dicono è vero, TP mi ha letteralmente conquistata, perché è stato grazie a questo gioco che ho conosciuto il mondo di Zelda. Ho trovato i dungeon assolutamente spettacolari, ingegnosi al punto giusto e anche le subquest le ho trovate splendide. Scenari epici, una trama molto bella e dei personaggi che penso non scorderò. Hyrule e tutte le altre terre mi sono piaciute molto, tanto che quando ci gioco mi sento come un po' a casa XD
è il mio preferito, e dopo al secondo posto posto wind waker!

Lelouchimage

image

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Link
and
Jayla91
were married on
June 08, 2009
Marry Your Favorite Character

I cry for you..