Zelda Mania

Reply
Kingdom Hearts
view post Posted on 27/8/2009, 18:03Quote

I'M a CrAzY BOY!

Group: Fan zelda mania

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:23

image

Kingdom Hearts è il primo titolo che ha dato il via ad una delle saghe di videogiochi più apprezzate al mondo, grazie alla fusione perfetta fra personaggi del mondo disney e personaggi della nota saga Square presi dai vari Final Fantasy, il gioco si presenta pieno di originalità e con un gameplay fluido e accattivante.

E' una delle mie saghe preferite e questo primo episodio è stato indimenticabile.

Chi di voi ci ha giocato?

My Flavor Of Life ♪
image image image

Zelda Mania Forum
imageimageimageimageimage
Metroid Prime World Forum
image

image

image

~ DONT' Steal x

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 21:42Quote

Millennium Member

Group: Founder e co

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:01

Si questo gioco è molto bello e ben strutturato mi sembra che ci sarà una nuova sucita non mi ricordo su che piattaforma :(sisi):

image

I pirati Sono Qui!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:57Quote

I'M a CrAzY BOY!

C'è stato il seguito ovvero Kingdom Hearts II sempre su PS2 e Kingdom Hearts Chain of Memories per GBA che copriva il flusso di storia fra il primo e il secondo capitolo, prossime uscite saranno:

Kingdom Hearts: 358/2 Days per Nintendo DS che racconterà i la storia di roxas coprendo i periodi a cavallo tra la fine del primo Kingdom Hearts fino al più recente capitolo.

Kingdom Hearts: Birth By Sleep per PSP racconterà le origini del Keyblade e la storia si svolgerà ancor prima dei fatti narrati in Kingdom Hearts

Kingdom Hearts: Coded un semplice gioco per cellulare dove Sora dovrà viaggiare attraverso dei dati per raccogliere una pagina di Grillario (una specie di diario di viaggio). per ora è programmata l'uscita solo in Giappone.

My Flavor Of Life ♪
image image image

Zelda Mania Forum
image

image

image

~ DONT' Steal x

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:16Quote

Fratello di Geppetto - Generale della 501° legione imperiale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:42

io volevo provarlo ma non ci sono mai riuscito (è un RPG come pokèmon o simili?)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:28Quote

I'M a CrAzY BOY!

CITAZIONE (Etnos 92 @ 7/9/2009, 16:16)
io volevo provarlo ma non ci sono mai riuscito (è un RPG come pokèmon o simili?)

No come i Pokémon proprio no. è un action RPG, un pò simile a zelda ma non ci sono dungeon (ci sono delle locazioni che fungono da dungeon ma non lo sono propriamente) e il sistema di gioco è ovviamente differente, ma c'è comunque la fase di esplorazione e combattimenti in tempo reale.

My Flavor Of Life ♪
image image image

Zelda Mania Forum
image

image

image

~ DONT' Steal x

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 23:01Quote

Il tristo mietitore

Group: Super mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:38

Kingdom hearts? L'ho giocato, finito e amato... :(ave): Ragazzi, stiamo parlando di un capolavoro, tutt'ora uno dei miei giochi preferiti assieme a FFX, Dragon quest 8 e zelda OOT (sì, sono un appassionato di GDR e action/adventure). Ha una trama fiabesca degna dei migliori final fantasy, personaggi fantastici (riku su tutti), nemici spassosissimi, ambientazioni eccelse e musiche davvero epiche... Insomma, a parte qualche minuscolo problema con la telecamera (ci si abitua), mi ha divertito e stupito dal primo all'ultimo minuto di gioco. Ah, e poi si può scegliere se essere guerrieri, maghi o difensori e le lotte sono tutte divertentisime, aspettate di apprendere tutte le abilità di squadra e vi divertirete un mondo... Inoltre mi è piaciuto moltissimo costruirmi la gummiship personale... Insomma, compratelo!!! Ce l'avete già? Compratene un'altra copia,non si sa mai!!! :(occhiolino):

image
image
image
image
image

image

image

imageimage

image imageimageimage

"IN OMNIA PERICULA, TASTA TESTICULA!"

attribuita a G. Cesare prima di uscire di casa a Marzo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 18:11Quote

I'M a CrAzY BOY!

Ah che bello trovare un altro fan di KINGDOM HEARTS!!! Io ne vado matto, ho giocato a tutti i capitoli e comunque c'è chi dice che se fosse stato più difficile sarebbe stato meglio ma io lo preferisco così, un gioco scorrevole che ti tiene ore incollato alla TV e non ti snerva mai. La storia poi è molto bella. Non vedo l'ora di comprare il nuovo gioco per Nintendo DS!

Comunque a me la parte della Gummyship non piaceva granchè, in Kingdom Hearts II invece era già molto meglio!

My Flavor Of Life ♪
image image image

Zelda Mania Forum
image

image

image

~ DONT' Steal x

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 27/8/2009, 18:03

Reply